AVVISO – APERTURA ISCRIZIONI “SCUOLA DELLA MUSICA” – Annualità 2024

Dettagli della notizia

APERTURA ISCRIZIONI “SCUOLA DELLA MUSICA” - Annualità 2024 - COMPLESSO BANDISTICO G. VERDI - VALLECORSA

Data:

18 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni alla SCUOLA DELLA MUSICA finanziata dai fondi PNRR Borghi (M1C3) – Mis. 2 – Invest. 2.1 – Linea intervento B - nell’ambito del progetto “VALLECORSA MILLENARIA” - di cui al Decreto Ministero della Cultura n. 453 del 07/06/2022  – CUP: D34H22000050006.

La Scuola della Musica sarà articolata in più percorsi musicali; per l’annualità 2024 i corsi si terranno nel periodo di FEBBRAIO - GIUGNO. Il numero di ore sarà suddiviso in base al numero degli effettivi iscritti per ciascuna specialità musicale, con un monte ore totale annuo di 288:

• FIATI - per massimo 20 elementi (clarinetto, flauto, tromba e trombone);
  • CHITARRA - per massimo 6 elementi;
  • PIANOFORTE - per massimo 6 elementi;
  • PERCUSSIONI - per massimo 6 elementi.

Possono iscriversi persone di ogni età ed esperienza, purché maggiori di anni 8.

Le lezioni si svolgeranno nei locali del Centro Sociale presso Palazzo Lauretti a Vallecorsa con inizio a febbraio 2024  e si concluderanno a giugno 2024.

Giornate settimanali e orari delle lezioni verranno concordate tra maestri ed allievi successivamente alla pubblicazione delle graduatorie.

LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E’ GRATUITA

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Le domande d’iscrizione dovranno essere redatte secondo il modulo scaricabile dal sito internet del comune di Vallecorsa e essere trasmesse al Protocollo comunale entro il 02/02/2024, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore, tramite:

Per i minori la domanda dovrà essere redatta dai genitori.

E-mail e pec dovranno riportare nell’oggetto la seguente dicitura:

“Domanda d’iscrizione alla SCUOLA DELLA MUSICA - Progetto Vallecorsa Millenaria - PNRR Borghi (M1C3) – Mis. 2 – Invest. 2.1 – Linea intervento B ”.

Eventuali domande arrivate fuori termine saranno prese in considerazione solo nel caso siano presenti posti disponibili o nel caso di successivo ritiro di iscritti aventi diritto. L’elenco dei partecipanti ai corsi verrà redatto in base all’età anagrafica dei richiedenti, dando precedenza ai più giovani e alle donne. A parità di età e genere verrà presa in considerazione la cronologia di presentazione della domanda al protocollo del Comune di Vallecorsa.

Per informazioni: M° Benedetto Agresta - Tel: 339 7752113

Ultimo aggiornamento: 18/01/2024, 17:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!