Richiesta di iscrizione al trasporto scolastico

• Servizio attivo

Il trasporto scolastico rappresenta un servizio predisposto dal Comune per tutti gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. E' obbligatorio effettuare regolare iscrizione ogni anno.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolti a tutti gli studenti che vogliono usufruire del servizio scuolabus.

Descrizione

Ai sensi del D.M. 31 Dicembre 1983 il servizio di trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale e come tale soggetto alla contribuzione degli utenti.
Le tariffe relative al servizio trasporto scolastico sono determinate ogni anno dall’ Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta.
E' obbligatorio effettuare regolare iscrizione ogni anno.

Compilare il form online.

I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio di Sculabus:

• PC INTERNET

Iscrizione

La richiesta va inoltrata ogni inizio di anno scolastico.

Il costo mensile è di € 25,00

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!